Informazioni e novità alla Roche d’Or

Pubblicato il da La Comunità

Cari amici,

 

Molti di voi ci chiedono della ripresa dell'accoglienza nelle nostre case e noi non vogliamo lasciarvi senza risposta. Siete ovviamente al corrente dell’attualità, e il nostro desiderio sarebbe che dall'inizio di maggio i ritiri possano riprendere... ma è molto improbabile. In effetti, oggi sembra ormai evidente che la possibilità di riprendere l'accoglienza sarà, purtroppo, ben dopo la revoca del confinamento. Non appena saremo in grado di riprendere i ritiri, ve lo faremo sapere.

 

Come molti, andiamo avanti passo dopo passo e vi terremo informati, continuando a mantenere il legame soprattutto attraverso questo blog dove articoli, testi, canzoni e foto vi raggiungono e nutrono il vostro cammino.

 

Inoltre, siamo molto lieti di annunciare il lancio del nostro nuovo sito web, dopo un lungo e bellissimo lavoro svolto per molti mesi da Françoise con un team della comunità, compagnons e professionisti. Abbiamo scelto un sito originale, facendo in sorta che la grafica sia in una fine e profonda coerenza con ciò che siamo. L'indirizzo rimane invariato: www.rochedor.fr

 

Come accennato nel nuovo sito, la parte inerente le edizioni Roche d'Or (acquisto dei libri, dei CD dei canti e degli spartiti) che molti di voi stanno visitando in questo periodo, ha cambiato indirizzo per un po '. Lo troverete qui (editionsrochedor.com/site.)

 

Vi rimaniamo vicini e come piaceva dire a Florin, "A subito, dal di dentro... "

 

La Comunità

 

Tradotto dal francese all’italiano da Anna Sacchet